Scriscrette come oracolo premonitore

24/01/2008 10:57

E' nota a tutti la capacità premonitrice delle scriscrette.
Infatti vengono efficacemente impiegate per prevedere il numero di figli che si avranno in futuro.
Basta prelevare le scriscrette con il metodo classico e lanciarle contro la maglietta della persona che vuole conoscere il numero di figli che avrà. Ebbene, saperlo è molto semplice, basta contare il numero di scriscrette che rimarranno attaccate alla maglietta della persona in questione.
Di solito le scriscrette non sbagliano.
Ma sentiamo la testimonianza di chi ci è passato.

 

Antonio, 46 anni.
<<Quando durante la luna di miele lanciai, per gioco, le scriscrette contro mia moglie, mi misi a ridere vedendo che se ne erano attaccate 4...noi che i bambini non li avevamo mai soportati. Ci ridemmo sopra per mesi! Quando però la pancia di mia moglie iniziò ad aumentare spaventosamente...non ridemmo più.
L'ultimo pargolo è in arrivo.
Purtroppo dalle scriscrette non si scappa. >>

Marco, 26 anni

<<Le scriscrette mi hanno permesso di risparmiare molti soldi. Quando feci la prova per il numero dei figli, non me ne rimase nemmeno una addosso. Inizialmente ci rimasi un po' male, ma poi ho guardato il lato positivo. Senza una famiglia a carico, potevo comprarmi un monolocale invece di spendere soldi per una casa grande. Inoltre ho trovato una casa circondata da scriscrette così ne ho sempre di fresche a portata di mano e mi sento sicuro contro i ladri. Sono soddisfattissimo della mia abitazione che per me è perfetta e i soldi li posso spendere in mille altri modi. Grazie scriscrette!!>>




 

—————

Back


Contact

Scriscrette

Per contattarmi usare il tasto "scrivimi" in alto