Testimonianza di un pezzo grosso

17/05/2008 22:00

Ogni giorno le scriscrette salvano una vita. 
E questa volta non ne hanno salvata una qualsiasi, ma quella del pluridecorato Orlango!
Lo afferma lui stesso in un intervento del suo blog che per comodità riporteremo qui in basso. 

 

<<L'inquilino del 3° piano continua a tentare di investirmi (mannaggia a quel pezzo di carta che lo autorizza!) però stavolta gli ho dato il ben servito! Infatti me ne andavo bel bello per la mia strada quando lo incrocio. I nostri sguardi si penetrano a vicenda e lui fa rombare la sua bicicletta, pronto a travolgermi. Io rimango fermo, impassibile...ho aspettato che fosse a pochi cm da me quando ho estratto con un gesto repentino le scriscrette che tenevo nascoste e gliele ho lanciate negli occhi!! Non se l'aspettava davvero! Ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.
Eheheheh, caro inquilino, credo proprio che tu mi abbia sottovalutato!
Ancora una volta le scriscrette (immagine in basso) mi hanno salvato la vita>>

—————

Back


Contact

Scriscrette

Per contattarmi usare il tasto "scrivimi" in alto